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Soggetto Emittente
Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
2129/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2129
08/08/2013
Liquidazione e pagamento della somma di €. 14.325,39 a favore della ditta GlaxoSmithKline spa per fornitura di farmaci antiblastici (Delib.3679/2012) eseguita nel mese di maggio 2013. Codice CIG 4716549B5A e DURC allegato.
dal
11/08/2013
al
20/08/2013
2128/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2128
08/08/2013
Pagamento fatture mese di Marzo Aprile e Maggio 2013 della somma di €.6.548,70 a favore delle ditte Ceracarta SPA, Biodiagram SRL Pirrone SRL e Farmac SRL, per la fornitura di carta termosensibile nei PP.OO. dell'Azienda. DUR allegati. Codice CIG n. 0491534AAD
dal
11/08/2013
al
20/08/2013
2127/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2127
08/08/2013
Pagamento della somma di €.2.032,80 a favore della Ditta Codisan S.p.A. a saldo della fattura n.9364 del 12.12.2012. CIG.028751400F. DURC acquisito
dal
11/08/2013
al
20/08/2013
2126/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2126
08/08/2013
Delib. D.G. n. 95/08, n. 1024/2010 e n. 945/2012 : Affidamento Servizio biennale di trasporto pazienti barellati. Liquidazione e pagamento fatture della ditta affidataria "One Emergenza Società Cooperativa Sociale Onlus" per i mesi di maggio e giugno 2013. Somma complessiva €. 72.572,73 CIG 0046880E95 DURC regolare acquisito
dal
11/08/2013
al
20/08/2013
2125/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2125
08/08/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 1.903,00 A FAVORE DELLA DITTA PHARMATEX ITALIA SRL PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL MESE DI MAGGIO 2013. CODICI CIG E DURC ALLEGATO.
dal
11/08/2013
al
20/08/2013
2124/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2124
08/08/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 352,22 A FAVORE DELLA DITTA ALCON SPA PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL MESE DI APRILE 2013. CODICI CIG ACQUISITI. DURC ALLEGATO.
dal
11/08/2013
al
20/08/2013
2123/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2123
08/08/2013
Liquidazione e pagamento della somma di €.946,59 a favore della ditta Hospira Italia srl per fornitura di farmaci antiblastici (Proc. Neg. Reg. del 02/08/2011) eseguita nel mese di maggio 2013. Codice CIG 299105048A e DURC allegato.
dal
11/08/2013
al
20/08/2013
2122/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2122
08/08/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 2.244,50 A FAVORE DELLA DITTA TEVA SRL PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL MESE DI APRILE 2013. CODICI CIG ACQUISITI. DURC ALLEGATO.
dal
11/08/2013
al
20/08/2013
2121/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2121
08/08/2013
Liquidazione e pagamento della somma di €. 3.153,41 a favore della ditta Celgene srl per fornitura di farmaci antiblastici esclusivi in file "F" (Delib.3679/2012) eseguita nel mese di maggio 2013, registrata sul file "F" dall'Ufficio Controllo di Gestione ai fini della compensazione finanziaria in sede regionale. Codice CIG 4716107E99 e DURC allegato.
dal
11/08/2013
al
20/08/2013
2120/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2120
08/08/2013
Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 1.951,27 a favore delle ditte Teva Italia srl, Pierre Fabre Pharma srl e Prostrakan srl per forniture di tarmaci antiblastici (3^ G.R. delib. 500/2011) eseguite nel mese di maggio 2013. Codici CIG acquisiti e DURC allegati.
dal
11/08/2013
al
20/08/2013
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