Vai al contenuto principale
Vai al menu principale
Facebook
Cerca
ARNAS Garibaldi Catania
Prenotazione Visite da rete fissa
Numero Verde 800 811 129
Prenotazione Visite da rete mobile
Da Cellulare 02 945 675 00
Close
Azienda
La storia dell'Azienda
Atto Aziendale e Regolamenti
Direzione Generale
Direzione Amministrativa
Direzione Sanitaria
Area Amministrativa
Collegio Sindacale
Strutture e Servizi Sanitari
Comitato Etico
Comitato Unico Garanzia
Comitato Consultivo
Servizio Prevenzione e Protezione
RSU
CRAL ARNAS Garibaldi
Carta dei Servizi
Presidi Ospedalieri
Presidio Ospedaliero Garibaldi-Centro
Presidio Ospedaliero Garibaldi-Nesima
Per l'Utente
Donazione Organi
Laboratorio Analisi
Liste di attesa
Pagamento Ticket ed Esenzioni
Prenotazione prestazioni in Libera Professione (ALPI)
Prenotazione Visite ed Esami (CPA)
Privacy
Richiesta documentazione sanitaria
Ricovero Ospedaliero
Telemedicina
Per il Professionista
Promozione Salute
Budget e Performance
Comitato Etico
Medicina di genere
Formazione
Osservatorio Giuridico LEX FOR ARNAS
Per il Fornitore
Albo fornitori
Archivio Avvisi e Bandi di gara
Attivazione procedura NSO
Avvisi e Bandi di gara
Portale Gare Telematiche
Posta Elettronica Certificata
Tabella Caricamento Anagrafica
Comunicazione
News
Politiche del Personale
Risorse Umane
Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
Link Utili
Assistenza Remota
PO FESR SICILIA 2014 - 2020
Portale del Dipendente
Whistleblowing segnalazione illeciti
Amministrazione Trasparente
Prenotazione Visite da rete fissa
Numero Verde 800 811 129
Prenotazione Visite da rete mobile
Da Cellulare 02 945 675 00
Home
Albo Pretorio: Archivio storico
Albo Pretorio
Albo Pretorio: Archivio storico
Bacheca
Archivio storico
Ricerca nell'albo
Tipologia*
Tutte
Avvisi
Deliberazione
Soggetto Emittente*
Tutti
Altra Azienda Pubblica
ASSESSORATO DELLA SALUTE
Commissario
Commissario Straordinario
Direttore Amministrativo L.R. 5/2009 art. 20
Direttore Generale
Direttore Sanitario L.R. 5/2009 art. 20
Servizio Informatico Aziendale
Settore Provveditorato
Sindacati
Soggetto Provvisorio
Protocollo
Numero
Data pubblicazione dal *
Data pubblicazione al *
Oggetto*
Numero progressivo
Soggetto Emittente
Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
2139/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2139
13/08/2013
Polizza "Infortuni cumulativa" N°072863757/13. Presa d'atto affidamento triennale della copertura assicurativa alla Compagnia ALLIANZ S.p.A. Liquidazione e pagamento della somma di € 8.060,20 al Broker WILLIS ITALIA S.p.A., relativamente al periodo 30/06/2013 - 30/06/2014. CIG: 4793626151
dal
15/08/2013
al
24/08/2013
2138/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2138
13/08/2013
Polizza "Kasko" N°1899847. Presa d'atto affidamento triennale della copertura assicurativa alla Compagnia LLOYD'S - Sindacato Leader CATLIN. Liquidazione e pagamento della somma di € 583,19 al Broker WILLIS ITALIA S.p.A., relativamente al periodo 30/06/2013 - 30/06/2014. CIG: 4793911C7E
dal
15/08/2013
al
24/08/2013
2137/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2137
08/08/2013
Convenzione con la Società MediData S.r.l. Studi e Ricerche per l'avvio dello Studio Osservazionale, MISTRAL, presso l'U.O. di Pneumologia sotto la diretta responsabilità del prof. Saverio Mirabella.
dal
11/08/2013
al
20/08/2013
2136/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2136
08/08/2013
Servizio di riparazione ed assistenza dei televisori in dotazione nelle varie UU.OO. dell'Azienda. Autorizzazione spesa. Liquidazione e pagamento alla ditta Elettroservice di Pappalardo Alfio dell'importo di € 183,92, IVA compresa. CIG 1843402772.
dal
11/08/2013
al
20/08/2013
2135/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2135
08/08/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 1.052,48 A FAVORE DELLA DITTA PHARMATEX ITALIA SRL PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL PERIODO DI FEBBRAIO/MAGGIO 2013. CODICI CIG E DURC ALLEGATO.
dal
11/08/2013
al
20/08/2013
2134/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2134
08/08/2013
Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 1.483,97 a favore delle ditte Sanofi Aventis spa e Italfarmaco spa per forniture di farmaci antibiotici (Delib.2224/10 II G.R.) eseguite nel mese di maggio 2013. Codici CIG acquisiti e DURC allegati.
dal
11/08/2013
al
20/08/2013
2133/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2133
08/08/2013
Liquidazione e pagamento fatture per il servizio di Disinfestazione e Derattizzazione reso dalla ditta DDT di Bruno Angela nei mesi di Maggio e Giugno 2013, ai Presidi Ospedalieri dell'Azienda Garibaldi. Importo di €. 2.417.58 IVA compresa. CIG N.054Ó2668F4
dal
11/08/2013
al
20/08/2013
2132/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2132
08/08/2013
Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 3.983,36 a favore delle ditte Nestlè Italiana spa, Abbott srl e Nutricia Italia spa per forniture di dietetici eseguite nel periodo maggio-giugno 2013. Codice CIG 02202959FOC e DURC allegati.
dal
11/08/2013
al
20/08/2013
2131/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2131
08/08/2013
Pagamento fatture mese di Maggio 2013 della somma complessiva di €. 141.401,41, IVA compresa, a favore di diverse ditte per fornitura di materiale di consumo. CIG. 1910130124 DURC ACQUISITI
dal
11/08/2013
al
20/08/2013
2130/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2130
08/08/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 78,41 A FAVORE DELLA DITTA CODISAN SPA AL SALDO DELLA FATTURA N. 3416 DEL 16/05/2012 PAGATA PARZIALMENTE. CODICE CIG N. 0202959FOC. DURC. ALLEGATO
dal
11/08/2013
al
20/08/2013
«
1776
1777
1778
1779
1780
(current)
1781
1782
1783
1784
1785
»