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Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
2239/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2239
30/08/2013
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 15.71 1,85 iva inclusa, a fayore ddla ditta «KLINICOM", mese di maggio 2013, delibera 557/2012. -CIG 1759261C17- n. 1 documento "DURC", in copia, allegato
dal
01/09/2013
al
10/09/2013
2238/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2238
30/08/2013
Liquidazione e pagamento alla ditta SATO s.r.I. della somma di €. 13.812,37 Iva inclusa a fronte dell'acquisto di dispositivi di connessione BISx ad integrazione dei sistemi di monitorizzazione Draeger per la UOC di Anestesia e Rianimazione del PO Garibaldi Centro disposto con Verbale di deliberazione del C.S. n. 955 del 12/12/2012. DURC ACQUISITO
dal
01/09/2013
al
10/09/2013
2237/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2237
30/08/2013
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 1.865,82 iva inclusa, a favore - della ditta "ZP MEDIZIN SRL " , per la fornitura di materiale diagnostico, Medicina Immunotrasfusionale, Garibaldi Centro, .Mese di maggio 2013. - CIG X83040BDDB - , n.1 documento "DURC" allegato.
dal
01/09/2013
al
10/09/2013
2236/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2236
30/08/2013
Pagamento fatture relative al mese di Maggio 2013 alla Ditta C. Bua S.r.l. della somma di €. 4.645,68, per la fornitura di suture, linea meccanica, materiale per laparascopia', reti e materiale vario attinente. CIG 3964696AA1 - DURC ACQUISITO
dal
01/09/2013
al
10/09/2013
2235/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2235
30/08/2013
Pagamento della somma di €.18.108,25 IVA inclusa a favore della ditta Medtronic Italia a fronte della fornitura di Elettromiografo Nim.Responso 3.0 (completo) per l'U.O. di Otorinolaringoiatria del P.O. Nesima- DURC ACQUISITO- CIG N:X78065A892
dal
01/09/2013
al
10/09/2013
2234/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2234
30/08/2013
Pagamento fatture relative al mese di Maggio 2013 alla Ditta Baxter S.p.A. della somma di €. 8.167,50, per la fornitura di suture, linea meccanica, materiale per laparascopia, reti e materiale vario attinente. CIG 39756065DA - DURC ACQUISITO
dal
01/09/2013
al
10/09/2013
2233/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2233
30/08/2013
Pagamento fatture relative al mese di Maggio 2013 alla Ditta Coloplast S.p.A. della somma di €. 2.728,55, per la fornitura di suture, linea meccanica, materiale per laparascopia, reti e materiale vario attinente. CIG 39601925D1 - DURC ACQUISITO
dal
01/09/2013
al
10/09/2013
2232/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2232
30/08/2013
Pagamento fatture relative al mese di Maggio 2013 della somma di €. 6.532,47, IVA compresa, a favore di diverse Ditte, per la fornitura di materiale specialistico. CIG. 183396294F - DURC ACQUISITI
dal
01/09/2013
al
10/09/2013
2231/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2231
30/08/2013
Pagamento fatture relative al mese di Maggio 2013 della somma di €. 3.739,54, IVA compresa, a favore di diverse Ditte per forniture disinfettanti ed antisettici. CIG 2496595FA DURC ACQUISITI
dal
01/09/2013
al
10/09/2013
2230/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2230
30/08/2013
Pagamento fatture relative al periodo Marzo - Maggio 2013 della somma di €. 15.865,76, IVA compresa, in favore di diverse ditte per la fornitura di sistemi infusionali in service e relativo materiale di consumo. CIG 36161583FE - DURC ACQUISITI
dal
01/09/2013
al
10/09/2013
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