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Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
2259/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2259
02/09/2013
Atto di Citazione innanzi al Tribunale Civile di Catania ad istanza del Sig. S.N. Conferimento incarico di rappresentanza e difesa dell'Azienda all'Avv. Ruggero Razza con studio in Catania, C.rso Sicilia 56.
dal
08/09/2013
al
17/09/2013
2258/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2258
02/09/2013
Ricorso ex art- 414 c.p.c. al Tribunale di Catania - Sezione Lavoro proposto dal Dott. S. G. - Conferimento incarico di rappresentanza e difesa dell'Azienda all'Avv. Valerio Scelfo con studio in Catania, via Ronchi, 12
dal
08/09/2013
al
17/09/2013
2257/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2257
02/09/2013
Nomina del Dott. Giuseppe Zuccarello, quale consulente tecnico di parte nella causa innanzi al Tribunale Civile di Catania, proposta da B.A.
dal
08/09/2013
al
17/09/2013
2256/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2256
30/08/2013
Pagamento fatture relative al mese di Maggio 2013 alla Ditta Conmed Italia S.r.l. della somma di €. 2.395,80, per la fornitura di suture, linea meccanica, materiale per laparascopia, reti e materiale vario attinente. CIG 3952719EE4 DURC ACQUISITO
dal
01/09/2013
al
10/09/2013
2255/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2255
30/08/2013
LIQUIDAZIONE MODELLO AE/2 N. 55 DEL 21 /03/2012 DI €. 4.775,14 A FAVORE DELLA DITTA GLAXOSMITHKLINE S.P.A. PER FORNITURA DEL FARMACO REVOLADE, ESEGUITA NEL MESE DI OTTOBRE 2012. CODICE CIG N. X95040BDCE. DURC ALLEGATO
dal
01/09/2013
al
10/09/2013
2254/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2254
30/08/2013
Pagamento fatture mese di Maggio 2013 della somma di €. 91.955,66 , IVA compresa, a favore di diverse ditte, per forniture di materiale specialistico. CIG. 17750544E5 DURC ACQUISITI
dal
01/09/2013
al
10/09/2013
2253/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2253
30/08/2013
Liquidazione e pagamento fatture periodo MARZO - GIUGNO 2013 della somma complessiva di euro 41.379,90 Iva compresa a favore ditte diverse, per la fornitura di materiale specialistico di oculistica, endoscopia, urologia e neuroradiologia per le UU.OO dell'Azienda. CIG. 17750544E5 - Documento Durc acquisito
dal
01/09/2013
al
10/09/2013
2252/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2252
30/08/2013
Liquidazione ditte varie per fornitura arredi studio medico.CIG- 0927513FEC.
dal
01/09/2013
al
10/09/2013
2251/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2251
30/08/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 495,00 A FAVORE DELLA DITTA TEVA ITALIA SRL PER FORNITURA DI FARMACI IN FILE F, ESEGUITA NEL MESE DI APRILE 2013 E TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE Al FINI DELLA COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CIG N. 2991092732. DURC ACQUISITO.
dal
01/09/2013
al
10/09/2013
2250/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2250
30/08/2013
LIQUIDAZIONE A FAVORE DELLA DITTA MEDICA & CO. DI €. 12100,00 PER LA FORNITURA DEL SISTEMA DIANA ONCO. CODICE CIG. N. 4559327BA7. DURC ALLEGATO.
dal
01/09/2013
al
10/09/2013
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