Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
2249/2013Commissario StraordinarioDeliberazione224930/08/2013Pagamento della somma di €. 28.677,00 IVA inclusa a favore della ditta SATO s.r.l. a fronte della fornitura di apparecchiature per ampliamento monitoraggio e videosorveglianza paziente compresa posa in opera per l'U.O. UTIC del P.O. Garibaldi Centro - DURC ACQUISITO- CIG N:XD1054FE07dal 01/09/2013 al 10/09/2013
2248/2013Commissario StraordinarioDeliberazione224830/08/2013Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo APRILE - GIUGNO 2013 della somma complessiva di €. 15.015,39 Iva compresa a favore ditte diverse per fornitura in somministrazione di dispositivi medici ed apparecchiature in service per anestesia e rianimazione. CIG. 22729956CE - Documento Durc acquisitodal 01/09/2013 al 10/09/2013
2247/2013Commissario StraordinarioDeliberazione224730/08/2013Pagamento fatture mese di Maggio 2013 della somma di €. 17.040,02, IVA compresa, a favore di diverse Ditte per forniture di materiale dedicato di consumo necessario per il funzionamento di apparecchiature in dotazione alle UU.OO. dell' Azienda. CIG. 23161779B7 DURC ACQUISITIdal 01/09/2013 al 10/09/2013
2246/2013Commissario StraordinarioDeliberazione224630/08/2013Liquidazione e pagamento della somma di Euro 36.309,83, iva inclusa, a favore di varie ditte, per la fornitura di materiale diagnostico, mese di gennaio 2012 (ditta;'SIEMENS HEALTHCARE DIAGNOSTICS") e aprile 2013. - CIG 1853623A14 -n. 13 documento DURC, in copia, allegatodal 01/09/2013 al 10/09/2013
2245/2013Commissario StraordinarioDeliberazione224530/08/2013Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo GENNAIO - LUGLIO 2013 a favore ditte diverse della somma complessiva di €. 96.008,16 Iva compresa per fornitura di suture, linea meccanica, materiale di laparoscopia, reti e materiale vario attinente. Documento Durc acquisitodal 01/09/2013 al 10/09/2013
2244/2013Commissario StraordinarioDeliberazione224430/08/2013Liquidazione e pagamento fatture periodo GENNAIO - LUGLIO 2013 della somma complessiva di euro 16.621,77 Iva compresa a favore ditte diverse per fornitura materiale di consumo nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 1910130124 - Documento Durc acquisitodal 01/09/2013 al 10/09/2013
2243/2013Commissario StraordinarioDeliberazione224330/08/2013Pagamento fatture mese periodo Gennaio - Maggio 2013 della somma di €. 22.517,03 , IVA compresa, a favore di diverse ditte, per forniture di materiale specialistico. CIG. 1 7750544E5 DURC ACQUISITIdal 01/09/2013 al 10/09/2013
2242/2013Commissario StraordinarioDeliberazione224230/08/2013Pagamento fatture periodo Gennaio - Maggio 2013 della somma complessiva di €. 39.275,71 IVA compresa, a favore di diverse ditte per fornitura di materiale di consumo. CIG. 1910130124 DURC ACQUISITIdal 01/09/2013 al 10/09/2013
2241/2013Commissario StraordinarioDeliberazione224130/08/2013Pagamento fatture periodo Febbraio - di Maggio 2013 a diverse ditte per la somma complessiva di €. 11.987,47, IVA compresa, per la fornitura di materiale specialistico. CIG. 22729956CE - DURC ACQUISITIdal 01/09/2013 al 10/09/2013
2240/2013Commissario StraordinarioDeliberazione224030/08/2013Pagamento fatture relative al periodo Marzo -Maggio 2013 della somma di €. 26.875,74, IVA compresa, a favore di diverse Ditte, per la fornitura di materiale specialistico. CIG. 183396294F - DURC ACQUISITIdal 01/09/2013 al 10/09/2013