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Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
2249/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2249
30/08/2013
Pagamento della somma di €. 28.677,00 IVA inclusa a favore della ditta SATO s.r.l. a fronte della fornitura di apparecchiature per ampliamento monitoraggio e videosorveglianza paziente compresa posa in opera per l'U.O. UTIC del P.O. Garibaldi Centro - DURC ACQUISITO- CIG N:XD1054FE07
dal
01/09/2013
al
10/09/2013
2248/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2248
30/08/2013
Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo APRILE - GIUGNO 2013 della somma complessiva di €. 15.015,39 Iva compresa a favore ditte diverse per fornitura in somministrazione di dispositivi medici ed apparecchiature in service per anestesia e rianimazione. CIG. 22729956CE - Documento Durc acquisito
dal
01/09/2013
al
10/09/2013
2247/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2247
30/08/2013
Pagamento fatture mese di Maggio 2013 della somma di €. 17.040,02, IVA compresa, a favore di diverse Ditte per forniture di materiale dedicato di consumo necessario per il funzionamento di apparecchiature in dotazione alle UU.OO. dell' Azienda. CIG. 23161779B7 DURC ACQUISITI
dal
01/09/2013
al
10/09/2013
2246/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2246
30/08/2013
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 36.309,83, iva inclusa, a favore di varie ditte, per la fornitura di materiale diagnostico, mese di gennaio 2012 (ditta;'SIEMENS HEALTHCARE DIAGNOSTICS") e aprile 2013. - CIG 1853623A14 -n. 13 documento DURC, in copia, allegato
dal
01/09/2013
al
10/09/2013
2245/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2245
30/08/2013
Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo GENNAIO - LUGLIO 2013 a favore ditte diverse della somma complessiva di €. 96.008,16 Iva compresa per fornitura di suture, linea meccanica, materiale di laparoscopia, reti e materiale vario attinente. Documento Durc acquisito
dal
01/09/2013
al
10/09/2013
2244/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2244
30/08/2013
Liquidazione e pagamento fatture periodo GENNAIO - LUGLIO 2013 della somma complessiva di euro 16.621,77 Iva compresa a favore ditte diverse per fornitura materiale di consumo nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 1910130124 - Documento Durc acquisito
dal
01/09/2013
al
10/09/2013
2243/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2243
30/08/2013
Pagamento fatture mese periodo Gennaio - Maggio 2013 della somma di €. 22.517,03 , IVA compresa, a favore di diverse ditte, per forniture di materiale specialistico. CIG. 1 7750544E5 DURC ACQUISITI
dal
01/09/2013
al
10/09/2013
2242/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2242
30/08/2013
Pagamento fatture periodo Gennaio - Maggio 2013 della somma complessiva di €. 39.275,71 IVA compresa, a favore di diverse ditte per fornitura di materiale di consumo. CIG. 1910130124 DURC ACQUISITI
dal
01/09/2013
al
10/09/2013
2241/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2241
30/08/2013
Pagamento fatture periodo Febbraio - di Maggio 2013 a diverse ditte per la somma complessiva di €. 11.987,47, IVA compresa, per la fornitura di materiale specialistico. CIG. 22729956CE - DURC ACQUISITI
dal
01/09/2013
al
10/09/2013
2240/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2240
30/08/2013
Pagamento fatture relative al periodo Marzo -Maggio 2013 della somma di €. 26.875,74, IVA compresa, a favore di diverse Ditte, per la fornitura di materiale specialistico. CIG. 183396294F - DURC ACQUISITI
dal
01/09/2013
al
10/09/2013
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