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Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
2609/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2609
03/10/2013
Liquidazione e pagamento fatture Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti sanitari pericolosi non a rischio infettivo solidi e liquidi alla Ditta Lea - mese di Luglio 2013. Importo €. 3.836,38 IVA compresa. CIG:50959238AF. DURC allegato
dal
06/10/2013
al
15/10/2013
2608/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2608
03/10/2013
Liquidazione e pagamento delle fatture emesse dalla società Grafica Reventino S.R.L. per la fornitura di stampati e modulistica resa nel mese di Giugno 2013 Importo €. 4.725,66 IVA compresa. CIG 39833994D7. DURC Allegato.
dal
06/10/2013
al
15/10/2013
2607/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2607
03/10/2013
Liquidazione e pagamento delle fatture emesse dalla società Grafica Reventino S.R.L. per la fornitura dì stampati e modulistica resa nel mese di Luglio 2013 Importo €. 1.770,54 IVA compresa. CIG 39833994D7.
dal
06/10/2013
al
15/10/2013
2606/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2606
03/10/2013
Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 250.240,41 a favore di diverse ditte per forniture di farmaci esclusivi in file "F", 1° Step (delib. 3679/2012) eseguite nel periodo giugno-luglio 2013, registrate sul file "F" dall'Ufficio Controllo di Gestione, ai fini della compensazione finanziaria in sede regionale. Codici CIG acquisiti e DURC allegati.
dal
06/10/2013
al
15/10/2013
2605/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2605
03/10/2013
Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 90.436,76 a favore di diverse ditte per forniture di specialità medicinali in file "F" relative al mese di marzo 2013, registrate sul file "F" dall'Ufficio Controllo di Gestione, ai fini della compensazione finanziaria in sede regionale. Codici CIG acquisiti e DURC allegati.
dal
06/10/2013
al
15/10/2013
2604/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2604
03/10/2013
Liquidazione e pagamento fatture MESE DI LUGLIO 2013 della somma complessiva di euro 15.184,22 Iva compresa a favore della ditta MEDTEC S.R.L. per fornitura materiale specialistico di orl, rianimazione pediatrica e proctologia cig. 183396294f, materiale di consumo cig. 1910130124 materiale dedicato cig. 23161779B7 Documento Durc acquisito
dal
06/10/2013
al
15/10/2013
2603/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2603
03/10/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 45.065,59 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL PERIODO DI MAGGIO-GIUGNO 2013. CODICI CIG ACQUISITI. DURC ALLEGATI.
dal
06/10/2013
al
15/10/2013
2602/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2602
03/10/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 429,99 A FAVORE DELLA DITTA HOSPIRA SRL PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL MESE DI GIUGNO 2013. CODICI CIG ACQUISITI. DURC ALLEGATO.
dal
06/10/2013
al
15/10/2013
2601/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2601
03/10/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 171.472,91 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI ANELASTICI ESEGUITA NEL PERIODO DI MAGGIO-GIUGNO 2013. CODICI CIG ACQUISITI. DURC ALLEGATI.
dal
06/10/2013
al
15/10/2013
2600/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2600
03/10/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 247,72 A FAVORE DELLE DITTE SANOFI\AVENTIS SPA ED SOFAR SPA PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL PERIODO DI GIUGNO/LUGLIO 2013. CODICI CIG ACQUISITI. DURC ALLEGATI.
dal
06/10/2013
al
15/10/2013
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