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Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
2619/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2619
03/10/2013
Pagamento della somma di €.23.880,10 a favore di Ditte diverse per la fornitura di dispositivi cardiologici nei PP.OO. dell'Azienda. Periodo maggio-luglio 2013. Codice CIG 18653832BF. DURC acquisiti.
dal
06/10/2013
al
15/10/2013
2618/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2618
03/10/2013
Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo GIUGNO - AGOSTO 2013 della somma complessiva di €. 24.476,36 Iva compresa a favore ditte diverse per fornitura in somministrazione di dispositivi medici ed apparecchiature in service per anestesia e rianimazione. CIG. 22729956CE - Documento Dure acquisito
dal
06/10/2013
al
15/10/2013
2617/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2617
03/10/2013
Liquidazione e pagamento fatture relative al mese di MAGGIO - LUGLIO 2013 della somma complessiva di €. 5.861,31 Iva compresa a favore ditte diverse per fornitura materiale specialistico nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 1834451CD7 - Documento Durc acquisito
dal
06/10/2013
al
15/10/2013
2616/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2616
03/10/2013
Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo OTTOBRE - NOVEMBRE 2012 a favore ditte diverse della somma complessiva di €. 7.348,90 Iva compresa per fornitura di suture, linea meccanica, materiale di laparoscopia, reti e materiale vario attinente. Documento Durc acquisito
dal
06/10/2013
al
15/10/2013
2615/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2615
03/10/2013
Pagamento della somma di €.38.775,93 a favore di Ditte diverse per la fornitura di materiale specialistico di Neurochirurgia nei PP.00. dell'Azienda. Periodo gennaio-luglio 2013. Codice CIG.2179410A04. DURC acquisiti.
dal
06/10/2013
al
15/10/2013
2614/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2614
03/10/2013
Pagamento della somma di €.16.501,65 a favore di Ditte diverse per la fornitura di materiale specialistico per dialisi nei PP.OO. dell'Azienda. Periodo maggio-luglio 2013. Codice CIG. 0202959FOC. DURC acquisiti.
dal
06/10/2013
al
15/10/2013
2613/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2613
03/10/2013
Liquidazione e pagamento fatture relative al mese di giugno 2013 della somma complessiva di euro 212,96 Iva compresa alla ditta ROTTAPHARM S.p.A. per fornitura disinfettanti ed antisettici nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 2496595FA - DURC ACQUISITO -
dal
06/10/2013
al
15/10/2013
2612/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2612
03/10/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 37.500,02 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL PERIODO DI GIUGNO/LUGLIO 2013. CODICE CIG E DURC ALLEGATI.
dal
06/10/2013
al
15/10/2013
2611/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2611
03/10/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 80.310,44 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL PERIODO GIUGNO/LUGLIO 2013. CODICE CIG E DURC ALLEGATI.
dal
06/10/2013
al
15/10/2013
2610/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2610
03/10/2013
Liquidazione fatture emesse dalla società Elior Ristorazione S.p.A. per il servizio reso nel mese di Luglio 2013: a) di ristorazione reso per l'utenza ricoverata e per la mensa aziendale; b) post donatori per U.O. Medicina rasfusionale - Importo complessivo €. 234.653.23 IVA compresa. IVA compresa. CIG:199332824D-
dal
06/10/2013
al
15/10/2013
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