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Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
2769/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2769
21/10/2013
Affidamento alla ditta C. BUA S.r.l. della riparazione di strumentario di sala operatoria STORZ in dotazione alla U.O. Ostetricia e Ginecologia del P.O. Garibaldi Nesima. Autorizzazione spesa di € 2.346,06 IVA compresa. CIG X350BCE351
dal
27/10/2013
al
05/11/2013
2768/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2768
21/10/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 2.089,78 A FAVORE DELLA DITTA FRESENIUS KABI ITALIA SRL PER FORNITURA DI GALENICI ESEGUITA NEL MESE DI GIUGNO 2013. CODICE CIG N. 0202959FOC. DURC ACQUISITO.
dal
27/10/2013
al
05/11/2013
2767/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2767
21/10/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 63.172.38 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL PERIODO DI GENNAIO/LUGLIO 2013. CODICE CIG E DURC ACQUISITI.
dal
27/10/2013
al
05/11/2013
2766/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2766
21/10/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 660,00 A FAVORE DELLA DITTA TEVA ITALIA SRL PER FORNITURA DI FARMACO ESEGUITA NEL MESE DI GIUGNO 2013. CODICI CIG N. 3681040 A4B. DURC ACQUISITO.
dal
27/10/2013
al
05/11/2013
2765/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2765
21/10/2013
Aggiornamento dotazione tecnologica ecografica per la UOC Ginecologia e Ostetricia del PO Garibaldi di Nesima.
dal
27/10/2013
al
05/11/2013
2764/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2764
21/10/2013
Liquidazione fattura emessa dal CONSORZIO SOL.CO. Catania onlus: delibera n.1687 del 04 Agosto 2010 per l'HOSPICE, reso nei mesi di Luglio e Agosto 2013 dalla Società Cooperativa sociale TEAM TI EDUCA A MIGLIORARE - Importo €. 53.732,86, IVA inclusa. CIG N.212612O1BA.
dal
27/10/2013
al
05/11/2013
2763/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2763
21/10/2013
Liquidazione e pagamento fatture emesse dal CONSORZIO SOL.CO. Catania onlus:delibera n.1687 del 04 Agosto 2010, per il servizio di movimentazione reso nei mesi di Luglio e Agosto 2013 - Importo €. 25.060,54,IVA inclusa. CIG N.21266O9542.
dal
27/10/2013
al
05/11/2013
2762/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2762
21/10/2013
Liquidazione e pagamento alla ditta SIEMENS s.p.a. della somma di €. 163.350,00 Iva inclusa a fronte dell'acquisto disposto con Verbale di deliberazione del D.G. n. 2289 del 24/10/2011 di n. 1 Intensificatore di Brillanza per l'UOC di Ortopedia del PO Garibaldi di centro , gravante su Fondi ex art.71 Legge n.448/98 - DDG n. 01457/2010. DURC ACQUISITO
dal
27/10/2013
al
05/11/2013
2761/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2761
21/10/2013
Pagamento della somma di €. 3.000,00 IVA inclusa a favore della ditta Johnson & Johnson spa ex Ethicon a fronte della fornitura di di icp express unità di controllo interf acc per l'U.O. di Rianimazione del P.O. Garibaldi Centro -
dal
27/10/2013
al
05/11/2013
2760/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2760
21/10/2013
Indizione gara a procedura aperta gara per l'affidamento del Servizio di gestione globale delle coperture con TNT monouso sterile degli interventi chirurgici praticati dalle Aziende ospedaliere del Bacino della Sicilia orientale - Approvazione bando e disciplinare di gara
dal
27/10/2013
al
05/11/2013
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