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Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
2792/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2792
21/10/2013
Mod. AE/2 n. 24 del 09/11/2012- Liquidazione fatture della Ditta LIOFILCHEM S.R.L. per l'importo complessivo di €. 986,08 IVA 21% inclusa . CIG. n. X8AO65A885. DUR allegati.
dal
27/10/2013
al
05/11/2013
2791/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2791
21/10/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 110.39 A FAVORE DELLA DITTA MEDA PHARMA PER FORNITURA DI FARMACI IN FILE F, ESEGUITA NEL PERIODO MAGGIOGIUGNO 2013 E TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE Al FINI DELLA COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CIG E DURC ACQUISITI.
dal
27/10/2013
al
05/11/2013
2790/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2790
21/10/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 931.24 A FAVORE DELLA DITTA TEOFARMA SRL PER FORNITURA DEL FARMACO " PERIPLUM OS GTT" ESEGUITA NEL MESE DI MAGGIO 2013. CODICE CIG N. 2308346B5E.DURC ALLEGATO.
dal
27/10/2013
al
05/11/2013
2789/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2789
21/10/2013
LIQUIDAZIONE MODELLO AE/2 N. 19 DEL 23/04/2013 A FAVORE DELLA DITTA CSL BEHERING DI €. 5.280,00 PER LA FORNITURA DI EMODERIVATI NEL MESE DI LUGLIO 2013 . CODICE CIG. N. X470933CAB. DURC ALLEGATO.
dal
27/10/2013
al
05/11/2013
2788/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2788
21/10/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 18.066,53 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL PERIODO FEBBRAIO/LUGLIO 2013. CODICI CIGE DURC ACQUISITI.
dal
27/10/2013
al
05/11/2013
2787/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2787
21/10/2013
Pagamento della somma di €.82.947,78 a favore di Ditte diverse per la fornitura di materiale sanitario specialistico di chirurgia vascolare nei PP.OO. dell'Azienda. Periodo gennaio-luglio 2013. Codice CIG. 0528183E62. DURC acquisiti.
dal
27/10/2013
al
05/11/2013
2786/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2786
21/10/2013
Liquidazione e Pagamento fatture relative al periodo GIUGNO - LUGLIO 2013 della somma complessiva di €. 6.635,78 Iva compresa a favore della ditta 3M ITALIA S.p.A. per fornitura materiale TNT monouso sterile. CIG. 00576820B1 - DURC ACQUISITO -
dal
27/10/2013
al
05/11/2013
2785/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2785
21/10/2013
Verbale di deliberazione nr 11 del 07.01.2010: presa d'atto Verbale Deliberazione del D.G. n.541 del 20.08.2009 di approvazione verbali di gara e aggiudicazione della fornitura di sistemi e prodotti diagnostici per il Servizio immunotrasfusionale. Subentro ditta Nuclear Laser alla ditta Diagast-Astra per lotto 10
dal
27/10/2013
al
05/11/2013
2784/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2784
21/10/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 19.118,28 A FAVORE DELLA DITTA PHARMA MAR SRL PER FORNITURA DI FARMACI ESCLUSIVI ESEGUITA NEL MESE DI LUGLIO 2013. CODICE CIG N. 522805791C. DURC ALLEGATO.
dal
27/10/2013
al
05/11/2013
2783/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2783
21/10/2013
Pagamento della somma di €. 21.527,68 IVA inclusa a favore della ditta Medicamenta s.r.l. a fronte della fornitura di strumentario chirurgico vario per l'U.O. di Chirurgia Generale del P.O. Garibaldi Centro - Fatture 2013 DURC ACQUISTI - CIG: 3935695E3E.
dal
27/10/2013
al
05/11/2013
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