Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
2779/2013Commissario StraordinarioDeliberazione277921/10/2013LfóUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 19.269,70 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL PERIODO MAGGIO- LUGLIO 2013. CODICE CIG N. 2308346B5E. DURC ALLEGATI.dal 27/10/2013 al 05/11/2013
2778/2013Commissario StraordinarioDeliberazione277821/10/2013Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €.113.625,93 a favore di diverse ditte per forniture di farmaci antiblastici esclusivi 2° step -deliberazione n. 7 del 04/01/2013) eseguite nel periodo maggio luglio 2013. Codici CIG acquisiti e Durc allegati.dal 27/10/2013 al 05/11/2013
2777/2013Commissario StraordinarioDeliberazione277721/10/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 69.746,60 A FAVORE DELLA DITTA BAXTER SPA PER FORNITURA DI SACCHE MULTIDOSE PLURIPRELIEVO ESEGUITA NEL PERIODO DI GIUGNO/LUGLIO 2013. CODICE CIG N. 2233485A1E. DURC ACQUISITO.dal 27/10/2013 al 05/11/2013
2776/2013Commissario StraordinarioDeliberazione277621/10/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 6.136,87 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL PERIODO DI GIUGNO/LUGLIO 2013. CODICE CIGE DURC ACQUISITI.dal 27/10/2013 al 05/11/2013
2775/2013Commissario StraordinarioDeliberazione277521/10/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 5.390,02 A FAVORE DELLA DITTA NOVARTIS FARMA SPA PER FORNITURA DI FARMACI IN FILE F, ESEGUITA NEL MESE DI LUGLIO 2013 E TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE Al FINI DELLA COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CIG N. 45124806A DURC ACQUISITO.dal 27/10/2013 al 05/11/2013
2774/2013Commissario StraordinarioDeliberazione277421/10/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 6.199,32 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL PERIODO DI GIUGNO/AGOSTO 2013. CODICE CIG E DURC ACQUISITI.dal 27/10/2013 al 05/11/2013
2773/2013Commissario StraordinarioDeliberazione277321/10/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 23.328,42 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI IN FILE F, ESEGUITA NEL PERIODO DI GIUGNO/AGOSTO 2013 E TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE Al FINI DELLA COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CIG E DURC ACQUISITI.dal 27/10/2013 al 05/11/2013
2772/2013Commissario StraordinarioDeliberazione277221/10/2013Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 49.036,79 a ' favore delle Mylan spa e Novartis Parma spa per forniture di farmaci antiblastici eseguite nel mese di luglio 2013 (delib. 1014/2009 e n. 2468/2013 proroga), Codici CIG acquisiti e Durc allegati.dal 27/10/2013 al 05/11/2013
2771/2013Commissario StraordinarioDeliberazione277121/10/2013Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 90.988,71 a favore della ditta Sapio Life srl per forniture di gas medicinali eseguite nel mese di luglio 2013. Codice CIG n. 0264222AE1 e Durc allegato.dal 27/10/2013 al 05/11/2013
2770/2013Commissario StraordinarioDeliberazione277021/10/2013Liquidazione e pagamento della somma di €. 5.951,92 a favore della ditta Linde Medicale srl per fornitura della specialità medicinale Inomax (Ossido d'Azoto) in bombole da 10 It 400 ppm, a favore dei pazienti ricoverati presso la Divisione di Neonatologia del P.O. Nesima, nel mese di luglio 2013, Codice CIG n. 026190747D e Durc allegato.dal 27/10/2013 al 05/11/2013