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Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
2779/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2779
21/10/2013
LfóUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 19.269,70 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL PERIODO MAGGIO- LUGLIO 2013. CODICE CIG N. 2308346B5E. DURC ALLEGATI.
dal
27/10/2013
al
05/11/2013
2778/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2778
21/10/2013
Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €.113.625,93 a favore di diverse ditte per forniture di farmaci antiblastici esclusivi 2° step -deliberazione n. 7 del 04/01/2013) eseguite nel periodo maggio luglio 2013. Codici CIG acquisiti e Durc allegati.
dal
27/10/2013
al
05/11/2013
2777/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2777
21/10/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 69.746,60 A FAVORE DELLA DITTA BAXTER SPA PER FORNITURA DI SACCHE MULTIDOSE PLURIPRELIEVO ESEGUITA NEL PERIODO DI GIUGNO/LUGLIO 2013. CODICE CIG N. 2233485A1E. DURC ACQUISITO.
dal
27/10/2013
al
05/11/2013
2776/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2776
21/10/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 6.136,87 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL PERIODO DI GIUGNO/LUGLIO 2013. CODICE CIGE DURC ACQUISITI.
dal
27/10/2013
al
05/11/2013
2775/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2775
21/10/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 5.390,02 A FAVORE DELLA DITTA NOVARTIS FARMA SPA PER FORNITURA DI FARMACI IN FILE F, ESEGUITA NEL MESE DI LUGLIO 2013 E TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE Al FINI DELLA COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CIG N. 45124806A DURC ACQUISITO.
dal
27/10/2013
al
05/11/2013
2774/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2774
21/10/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 6.199,32 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL PERIODO DI GIUGNO/AGOSTO 2013. CODICE CIG E DURC ACQUISITI.
dal
27/10/2013
al
05/11/2013
2773/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2773
21/10/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 23.328,42 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI IN FILE F, ESEGUITA NEL PERIODO DI GIUGNO/AGOSTO 2013 E TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE Al FINI DELLA COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CIG E DURC ACQUISITI.
dal
27/10/2013
al
05/11/2013
2772/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2772
21/10/2013
Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 49.036,79 a ' favore delle Mylan spa e Novartis Parma spa per forniture di farmaci antiblastici eseguite nel mese di luglio 2013 (delib. 1014/2009 e n. 2468/2013 proroga), Codici CIG acquisiti e Durc allegati.
dal
27/10/2013
al
05/11/2013
2771/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2771
21/10/2013
Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 90.988,71 a favore della ditta Sapio Life srl per forniture di gas medicinali eseguite nel mese di luglio 2013. Codice CIG n. 0264222AE1 e Durc allegato.
dal
27/10/2013
al
05/11/2013
2770/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2770
21/10/2013
Liquidazione e pagamento della somma di €. 5.951,92 a favore della ditta Linde Medicale srl per fornitura della specialità medicinale Inomax (Ossido d'Azoto) in bombole da 10 It 400 ppm, a favore dei pazienti ricoverati presso la Divisione di Neonatologia del P.O. Nesima, nel mese di luglio 2013, Codice CIG n. 026190747D e Durc allegato.
dal
27/10/2013
al
05/11/2013
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