Vai al contenuto principale
Vai al menu principale
Facebook
Cerca
ARNAS Garibaldi Catania
Prenotazione Visite da rete fissa
Numero Verde 800 811 129
Prenotazione Visite da rete mobile
Da Cellulare 02 945 675 00
Close
Azienda
La storia dell'Azienda
Atto Aziendale e Regolamenti
Direzione Generale
Direzione Amministrativa
Direzione Sanitaria
Area Amministrativa
Collegio Sindacale
Strutture e Servizi Sanitari
Comitato Etico
Comitato Unico Garanzia
Comitato Consultivo
Servizio Prevenzione e Protezione
RSU
CRAL ARNAS Garibaldi
Carta dei Servizi
Presidi Ospedalieri
Presidio Ospedaliero Garibaldi-Centro
Presidio Ospedaliero Garibaldi-Nesima
Per l'Utente
Donazione Organi
Laboratorio Analisi
Liste di attesa
Pagamento Ticket ed Esenzioni
Prenotazione prestazioni in Libera Professione (ALPI)
Prenotazione Visite ed Esami (CPA)
Privacy
Richiesta documentazione sanitaria
Ricovero Ospedaliero
Telemedicina
Per il Professionista
Promozione Salute
Budget e Performance
Comitato Etico
Medicina di genere
Formazione
Osservatorio Giuridico LEX FOR ARNAS
Per il Fornitore
Albo fornitori
Archivio Avvisi e Bandi di gara
Attivazione procedura NSO
Avvisi e Bandi di gara
Portale Gare Telematiche
Posta Elettronica Certificata
Tabella Caricamento Anagrafica
Comunicazione
News
Politiche del Personale
Risorse Umane
Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
Link Utili
Assistenza Remota
PO FESR SICILIA 2014 - 2020
Portale del Dipendente
Whistleblowing segnalazione illeciti
Amministrazione Trasparente
Prenotazione Visite da rete fissa
Numero Verde 800 811 129
Prenotazione Visite da rete mobile
Da Cellulare 02 945 675 00
Home
Albo Pretorio: Archivio storico
Albo Pretorio
Albo Pretorio: Archivio storico
Bacheca
Archivio storico
Ricerca nell'albo
Tipologia*
Tutte
Avvisi
Deliberazione
Soggetto Emittente*
Tutti
Altra Azienda Pubblica
ASSESSORATO DELLA SALUTE
Commissario
Commissario Straordinario
Direttore Amministrativo L.R. 5/2009 art. 20
Direttore Generale
Direttore Sanitario L.R. 5/2009 art. 20
Servizio Informatico Aziendale
Settore Provveditorato
Sindacati
Soggetto Provvisorio
Protocollo
Numero
Data pubblicazione dal *
Data pubblicazione al *
Oggetto*
Numero progressivo
Soggetto Emittente
Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
3572/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3572
30/12/2013
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 78.447,66, IVA inclusa, a varie ditte, per la fornitura di materiale diagnostico e reagenti, mese di maggio 2011 e settembre 2013. CIG 1755827A44 n. 4 documento "DURC", in copia, allegato.
dal
01/01/2014
al
10/01/2014
3571/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3571
30/12/2013
Pagamento fatture relative al periodo Ottobre - Novembre 2013 della somma di €. 7.703,54, IVA compresa, a favore di diverse Ditte per forniture disinfettanti ed antisettici. CIG 2496595FA - 2496097467 - 2496308287 - DURC ACQUISITI
dal
01/01/2014
al
10/01/2014
3570/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3570
30/12/2013
Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 2.018,05 a favore delle ditte Nestlè Italiana spa e Abbott srl per forniture di dietetici eseguite nel mese di ottobre 2013 (delib. 1623/CS del 28/06/2013 e 2003/CS del 31/07/2013): codici CIG acquisiti e Durc allegati.
dal
01/01/2014
al
10/01/2014
3569/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3569
30/12/2013
Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 678.48 a favore delle ditte Industria Farmaceutica Galenica Senese srl e Amgen Dompè spa (delib. 1014/2009 1^ G.R.) eseguite nel periodo gennaio-ottobre 2012. Codici CIG acquisiti e Durc allegati.
dal
01/01/2014
al
10/01/2014
3568/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3568
30/12/2013
Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 4.326,48 a favore della ditta Nutricia Italia spa per forniture di dietetici (delib. 13/2010 e 1040/2013) eseguite nel mese di ottobre 2013. Codice CIG n. 0202959FOC e Durc allegato.
dal
01/01/2014
al
10/01/2014
3567/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3567
30/12/2013
Modello AE/2 n.66 del 30/10/2013. Liquidazione ditta MED - EL per la fornitura di n. 1 impianto cocleare. CIG. X350B8A6EB.
dal
01/01/2014
al
10/01/2014
3566/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3566
30/12/2013
Liquidazione e pagamento della somma di €.35.440,92 a favore della ditta BRISTOLMYERSSQUIBB Srl per fornitura di farmaco in file F, eseguita nel mese di Ottobre 2013 e trasmessa all'Ufficio di Controllo di Gestione ai fini della compensazione finanziaria in sede regionale. Codice CIG e DURC acquisiti.
dal
01/01/2014
al
10/01/2014
3565/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3565
30/12/2013
Liquidazione e pagamento della somma di €. 716,72 a favore delle ditte Sanofi Aventis S.p.A. e Teva Italia Srl per fornitura di farmaci eseguita nel mese di Ottobre 2013. Codici CIG e DURC acquisiti.
dal
01/01/2014
al
10/01/2014
3564/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3564
30/12/2013
Liquidazione e pagamento della somma di €. 20.248,22 a favore di diverse ditte per fornitura di farmaci eseguita nel periodo Giugno/Ottobre 2013. Codici CIG e DURC acquisiti.
dal
01/01/2014
al
10/01/2014
3563/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3563
30/12/2013
Liquidazione e pagamento della somma di €. 27.766,57 a favore di diverse ditte per fornitura di farmaci eseguita nel periodo Settembre/Ottobre 2013. Codici CIG e DURC acquisiti.
dal
01/01/2014
al
10/01/2014
«
1632
1633
1634
1635
1636
(current)
1637
1638
1639
1640
1641
»