Vai al contenuto principale
Vai al menu principale
Facebook
Cerca
ARNAS Garibaldi Catania
Prenotazione Visite da rete fissa
Numero Verde 800 811 129
Prenotazione Visite da rete mobile
Da Cellulare 02 945 675 00
Close
Azienda
La storia dell'Azienda
Atto Aziendale e Regolamenti
Direzione Generale
Direzione Amministrativa
Direzione Sanitaria
Area Amministrativa
Collegio Sindacale
Strutture e Servizi Sanitari
Comitato Etico
Comitato Unico Garanzia
Comitato Consultivo
Servizio Prevenzione e Protezione
RSU
CRAL ARNAS Garibaldi
Carta dei Servizi
Presidi Ospedalieri
Presidio Ospedaliero Garibaldi-Centro
Presidio Ospedaliero Garibaldi-Nesima
Per l'Utente
Donazione Organi
Laboratorio Analisi
Liste di attesa
Pagamento Ticket ed Esenzioni
Prenotazione prestazioni in Libera Professione (ALPI)
Prenotazione Visite ed Esami (CPA)
Privacy
Richiesta documentazione sanitaria
Ricovero Ospedaliero
Telemedicina
Per il Professionista
Promozione Salute
Budget e Performance
Comitato Etico
Medicina di genere
Formazione
Osservatorio Giuridico LEX FOR ARNAS
Per il Fornitore
Albo fornitori
Archivio Avvisi e Bandi di gara
Attivazione procedura NSO
Avvisi e Bandi di gara
Portale Gare Telematiche
Posta Elettronica Certificata
Tabella Caricamento Anagrafica
Comunicazione
News
Politiche del Personale
Risorse Umane
Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
Link Utili
Assistenza Remota
PO FESR SICILIA 2014 - 2020
Portale del Dipendente
Whistleblowing segnalazione illeciti
Amministrazione Trasparente
Prenotazione Visite da rete fissa
Numero Verde 800 811 129
Prenotazione Visite da rete mobile
Da Cellulare 02 945 675 00
Home
Albo Pretorio: Archivio storico
Albo Pretorio
Albo Pretorio: Archivio storico
Bacheca
Archivio storico
Ricerca nell'albo
Tipologia*
Tutte
Avvisi
Deliberazione
Soggetto Emittente*
Tutti
Altra Azienda Pubblica
ASSESSORATO DELLA SALUTE
Commissario
Commissario Straordinario
Direttore Amministrativo L.R. 5/2009 art. 20
Direttore Generale
Direttore Sanitario L.R. 5/2009 art. 20
Servizio Informatico Aziendale
Settore Provveditorato
Sindacati
Soggetto Provvisorio
Protocollo
Numero
Data pubblicazione dal *
Data pubblicazione al *
Oggetto*
Numero progressivo
Soggetto Emittente
Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
87/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
87
24/01/2014
Corresponsione al Direttore Amministrativo dell'ARNAS "Garibaldi" dell'incentivo economico anno 2012 di cui all'art. 2 comma 5 del D.P.C.M. 502/95 e s.m.i.
dal
26/01/2014
al
04/02/2014
86/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
86
23/01/2014
Liquidazione in favore del personale del comparto della attività svolta al di fuori dell'orario di servizio in regime di prestazioni aggiuntive/progetti obiettivo autorizzati.
dal
26/01/2014
al
04/02/2014
85/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
85
23/01/2014
Corresponsione ai Direttori Generali, Amministrativi e Sanitari protempore dell'ARNAS "Garibaldi, San Luigi e S. Curro, Ascoli-Tomaselli" dell'incentivo economico anno 2005 di cui all'art. 2 comma 5 del .P.C.M. 502/95 e s.m.i.
dal
26/01/2014
al
04/02/2014
84/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
84
23/01/2014
Corresponsione al Direttore Generale dell'ARNAS "Garibaldi" dell'incentivo economico anno 2012 di cui all'art. 1 comma 5 del D.P.C.M. 502/95 e s.m.i.
dal
26/01/2014
al
04/02/2014
83/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
83
23/01/2014
Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 292.112,83 a favore delle ditte Bristol-Myers Squibb srl, Gilead Sciences srl e Janssen Cilag spa, per forniture di farmaci esclusivi in file "F", 2° step, eseguite nel mese di novembre 2013 (delib. 7/2013) registrate sul file "F" dall'Ufficio controllo di Gestione ai fini della compensazione finanziaria in sede regionale. Codici CIG acquisiti e Durc allegati.
dal
26/01/2014
al
04/02/2014
82/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
82
23/01/2014
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI 474.507,72 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI IN FILE F, ESEGUITA NEL MESE DI NOVEMBRE 2013 E TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE Al FINI DELLA COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CODICE CIG E DURC ACQUISITI.
dal
26/01/2014
al
04/02/2014
81/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
81
23/01/2014
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI 167.407,23 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA D| FARMACI, (N FILE F, ESEGUITA NEL MESE DI NOVEMBRE 2013 E TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE Al FINI DELLA COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CODICE CIG E DURC ACQUISITI.
dal
26/01/2014
al
04/02/2014
80/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
80
23/01/2014
Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 144.288,21 a favore di diverse ditte per forniture di farmaci esclusivi in file "F", 3° step, eseguite nel mese di novembre 2013 (delib. 852/2013) registrate sul file "F" dall'Ufficio Controllo di Gestione ai fini della compensazione finanziaria in sede regionale. Codici CIG acquisiti e Durc allegati.
dal
26/01/2014
al
04/02/2014
79/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
79
23/01/2014
Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 286.167,72 a favore di diverse ditte per forniture di farmaci esclusivi in file "F", 1° step, eseguite nel mese di novembre 2013 (delib. 3679/2013) registrate sul file "F" dall'Ufficio Controllo di Gestione ai fini della compensazione finanziaria in sede regionale. Codici CIG acquisiti e Durc allegati.
dal
26/01/2014
al
04/02/2014
78/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
78
23/01/2014
Luiquidazione componenti Organismo Indipendente di Valutazione della Performance
dal
26/01/2014
al
04/02/2014
«
1622
1623
1624
1625
1626
(current)
1627
1628
1629
1630
1631
»