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Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
1669/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1669
02/07/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 372.129,75 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESCLUSIVI IN FILE F, TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE AI FINI DEL COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CIG E DURC ACQUISITI
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1668/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1668
02/07/2013
Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 99.305,10 a favore della ditta Sapio Life srl per forniture di gas medicinali eseguite nel periodo marzo-aprile 2013. Codice CIG n. 0264222AE1 e DURC allegato.
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1667/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1667
02/07/2013
Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 246.391,25 a favore di diverse ditte per forniture di farmaci antiblastici esclusivi in file "F" eseguite nel mese di aprile 2013, registrate sul file "F" dall'Ufficio Controllo di Gestione, ai fini della compensazione finanziaria in sede regionale. Codici CIG acquisiti e DURC allegati.
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1666/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1666
02/07/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 4.914,87 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI DIETETTICI ESEGUITA NEL PERIODO MARZO/APRILE 2013. CIG N. 02029S9FOC. DURC ACQUISITI.
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1665/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1665
02/07/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 10.284,68 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI RADIOFARMACI ESEGUITA NEL MESE APRILE 2013. CIG N. 0202959FOC. DURC ACQUISITI.
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1664/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1664
02/07/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 330.197,89 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI ANTIBLASTICI ESCLUSIVI ESEGUITA NEL PERIODO MARZO-APRILE 2013. CIG E DURC ACQUISITI.
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1663/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1663
02/07/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 182.933,01 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI ANTIBLASTICI ESCLUSIVI ESEGUITA NEL PERIODO FEBBRAIO - APRILE 2013. CIG E DURC ACQUISITI.
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1662/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1662
02/07/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 10.334,07 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI ANTIBLASTICI ESEGUITA NEL PERIODO FEBBRAIO - APRILE 2013. CIG E DURC ACQUISITI.
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1661/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1661
02/07/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 4.713,97 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNfTURA DI ANTIBLASTICI ESEGUITA NEL PERIODO MARZO - APRILE 2013. CIG E DURC ACQUISITI
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1660/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1660
02/07/2013
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 27.728,12 iva inclusa, a favore della ditta "DIA SORIN", mese di gennaio, marzo, aprile 2013.- CIG . 183286500C - n. 1 documento "DURC", in copia, allegato.
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
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