Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
1669/2013Commissario StraordinarioDeliberazione166902/07/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 372.129,75 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESCLUSIVI IN FILE F, TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE AI FINI DEL COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CIG E DURC ACQUISITIdal 07/07/2013 al 16/07/2013
1668/2013Commissario StraordinarioDeliberazione166802/07/2013Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 99.305,10 a favore della ditta Sapio Life srl per forniture di gas medicinali eseguite nel periodo marzo-aprile 2013. Codice CIG n. 0264222AE1 e DURC allegato.dal 07/07/2013 al 16/07/2013
1667/2013Commissario StraordinarioDeliberazione166702/07/2013Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 246.391,25 a favore di diverse ditte per forniture di farmaci antiblastici esclusivi in file "F" eseguite nel mese di aprile 2013, registrate sul file "F" dall'Ufficio Controllo di Gestione, ai fini della compensazione finanziaria in sede regionale. Codici CIG acquisiti e DURC allegati.dal 07/07/2013 al 16/07/2013
1666/2013Commissario StraordinarioDeliberazione166602/07/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 4.914,87 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI DIETETTICI ESEGUITA NEL PERIODO MARZO/APRILE 2013. CIG N. 02029S9FOC. DURC ACQUISITI.dal 07/07/2013 al 16/07/2013
1665/2013Commissario StraordinarioDeliberazione166502/07/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 10.284,68 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI RADIOFARMACI ESEGUITA NEL MESE APRILE 2013. CIG N. 0202959FOC. DURC ACQUISITI.dal 07/07/2013 al 16/07/2013
1664/2013Commissario StraordinarioDeliberazione166402/07/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 330.197,89 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI ANTIBLASTICI ESCLUSIVI ESEGUITA NEL PERIODO MARZO-APRILE 2013. CIG E DURC ACQUISITI.dal 07/07/2013 al 16/07/2013
1663/2013Commissario StraordinarioDeliberazione166302/07/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 182.933,01 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI ANTIBLASTICI ESCLUSIVI ESEGUITA NEL PERIODO FEBBRAIO - APRILE 2013. CIG E DURC ACQUISITI.dal 07/07/2013 al 16/07/2013
1662/2013Commissario StraordinarioDeliberazione166202/07/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 10.334,07 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI ANTIBLASTICI ESEGUITA NEL PERIODO FEBBRAIO - APRILE 2013. CIG E DURC ACQUISITI.dal 07/07/2013 al 16/07/2013
1661/2013Commissario StraordinarioDeliberazione166102/07/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 4.713,97 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNfTURA DI ANTIBLASTICI ESEGUITA NEL PERIODO MARZO - APRILE 2013. CIG E DURC ACQUISITIdal 07/07/2013 al 16/07/2013
1660/2013Commissario StraordinarioDeliberazione166002/07/2013Liquidazione e pagamento della somma di Euro 27.728,12 iva inclusa, a favore della ditta "DIA SORIN", mese di gennaio, marzo, aprile 2013.- CIG . 183286500C - n. 1 documento "DURC", in copia, allegato.dal 07/07/2013 al 16/07/2013