Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
2449/2013Commissario StraordinarioDeliberazione244917/09/2013Pagamento della somma di €.242.804,97 a favore di Ditte diverse per la fornitura di protesi ortopediche e materiale per osteosintesi nei PP.OO. dell'Azienda. Periodo gennaio-giugno 2013. Codice CIG. 01369441C3. DURC acquisiti.dal 22/09/2013 al 01/10/2013
2448/2013Commissario StraordinarioDeliberazione244817/09/2013Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 76.133,65 a favore della ditta Sapio Life srl per forniture di gas medicinali (delib. 256/2009 e 1068/2012) eseguite nel mese di giugno 2013. Codice CIG n. 0264222AE1 e DURC allegato.dal 22/09/2013 al 01/10/2013
2447/2013Commissario StraordinarioDeliberazione244717/09/2013Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 255.915,79 a favore di diverse ditte per forniture di farmaci esclusivi in file "F" (delib. 3679/2012) eseguite nel mese di luglio 2013, registrate sul file "F" dall'Ufficio Controllo di Gestione, ai fini della compensazione finanziaria in sede regionale. Codici CIG acquisiti e DURC allegati.dal 22/09/2013 al 01/10/2013
2446/2013Commissario StraordinarioDeliberazione244617/09/2013Pagamento fatture relative al mese di Giugno 2013 per la fornitura di sistemi infusionali in service e relativo materiale di consumo della somma di €. 19.372,10, IVA compresa, in favore della Ditta B.Braun CIG 36161583FE - DURC ACQUISITOdal 22/09/2013 al 01/10/2013
2445/2013Commissario StraordinarioDeliberazione244517/09/2013Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo MAGGIO - LUGLIO 2013 a favore ditte diverse della somma complessiva di €. 123.395,10 Iva compresa per fornitura di suture, linea meccanica, materiale di laparoscopia, reti e materiale vario attinente. Documento Dure acquisitodal 22/09/2013 al 01/10/2013
2444/2013Commissario StraordinarioDeliberazione244417/09/2013Pagamento fatture relative al mese di Giugno 2013 a diverse Ditte della somma di €. 9.958,30, per la fornitura di suture, linea meccanica, materiale per laparascopia, reti e materiale vario attinente. CIG 39756065DA e3950567F01 - DURC ACQUISITOdal 22/09/2013 al 01/10/2013
2443/2013Commissario StraordinarioDeliberazione244317/09/2013Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo FEBBRAIO - LUGLIO 2013 a favore ditte diverse della somma complessiva di €. 99.576,64 Iva compresa per fornitura di suture, linea meccanica, materiale di laparoscopia, reti e materiale vario attinente. Documento Dure acquisitodal 22/09/2013 al 01/10/2013
2442/2013Commissario StraordinarioDeliberazione244217/09/2013Pagamento fatture relative al mese di Luglio 2013 a diverse Ditte della somma di €. 5.938,00, per la fornitura di suture, linea meccanica, materiale per laparascopia, reti e materiale vario attinente. CIG 395282458D e3950567F01 - DURC ACQUISITIdal 22/09/2013 al 01/10/2013
2441/2013Commissario StraordinarioDeliberazione244117/09/2013Liquidazione e pagamento fatture periodo GIUGNO - LUGLIO 2013 della somma complessiva di euro 37.087,30 Iva compresa a favore ditte diverse per fornitura materiale di consumo nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 1910130124 - Documento Dure acquisitodal 22/09/2013 al 01/10/2013
2440/2013Commissario StraordinarioDeliberazione244017/09/2013Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 268.735,20 a favore delle ditte MSD Italia srl e Abbvie srl per forniture di farmaci esclusivi in file "F" (delib. 3679/2012) eseguite nel periodo giugno luglio 2013, registrate sul file "F" dall'Ufficio Controllo di Gestione, ai fini della compensazione finanziaria in sede regionale. Codici CIG acquisiti e DURC allegati.dal 22/09/2013 al 01/10/2013