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Soggetto Emittente
Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
2459/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2459
17/09/2013
Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 211.097,34 a favore delle ditte Pfizer Italia srl e Janssen-Cilag spa per forniture di • farmaci esclusivi in file "F" (delib. 3679/2012) eseguite nel mese di luglio 2013, registrate sul file "F" dall'Ufficio Controllo di Gestione, ai fini della compensazione finanziaria in sede regionale. Codici CIG acquisiti e DURC allegati.
dal
22/09/2013
al
01/10/2013
2458/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2458
17/09/2013
Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 222.458,29 a favore delle ditte MSD Italia srl, Novartis Parma spa, AstraZeneca spa e Janssen-Cilag spa per forniture di farmaci esclusivi in file "F" (delib.3679/2012) eseguite nel periodo giugno-luglio 2013, registrate sul file "F" dall'Ufficio Controllo di Gestione, ai fini della compensazione finanziaria in sede regionale. Codici CIG acquisiti e DURC allegati.
dal
22/09/2013
al
01/10/2013
2457/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2457
17/09/2013
Pagamento fattura relativa al mese di Giugno 2013 della somma di €. 929,28, IVA compresa, a favore della Ditta Amplifon S.p.A., per la fornitura di materiale specialistico. CIG. 183396294F - DURC ACQUISITO
dal
22/09/2013
al
01/10/2013
2456/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2456
17/09/2013
Pagamento fatture relative al periodo Febbraio - Giugno 2013 della somma di €. 9.106,82, IVA compresa, a favore della Ditta Covidien Italia S.p.A. per fornitura materiale specialistico. CIG. 1834451CD7 - DURC ACQUISITO
dal
22/09/2013
al
01/10/2013
2455/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2455
17/09/2013
Pagamento fatture relative al mese di Giugno 2013 della somma complessiva di €. 2.571,25, IVA compresa, in favore di diverse ditte per forniture disinfettanti ed antisettici nei PP.OO. dell'Azienda. CIG 0202959FOC - DURC ACQUISITI
dal
22/09/2013
al
01/10/2013
2454/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2454
17/09/2013
Pagamento fattura mese di Luglio 2013 della somma di €. 2.042,33, IVA compresa, alla ditta TEK-MED S.p.A., per fornitura di materiale sanitario.Modello AE/2 n. 35 del 11/06/2013 CIG X400933CBE DURC ACQUISITO
dal
22/09/2013
al
01/10/2013
2453/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2453
17/09/2013
Pagamento fatture periodo Febbraio - Giugno 2013 della somma di €. 33.362,61, IVA compresa, a favore di diverse Ditte per forniture di materiale dedicato di consumo necessario per il funzionamento di apparecchiature in dotazione alle UU.OO. dell' Azienda. CIG. 23161779B7 - DURC ACQUISITI
dal
22/09/2013
al
01/10/2013
2452/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2452
17/09/2013
Pagamento fatture relative al periodo Gennaio - Giugno 2013 della somma di €. 10.576,22, IVA compresa, a favore di diverse Ditte per forniture disinfettanti ed antisettici. CIG2496595FA DURC ACQUISITI
dal
22/09/2013
al
01/10/2013
2451/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2451
17/09/2013
Pagamento fatture mese di Luglio 2013 a diverse ditte per la somma complessiva di €. 82.342,78, IVA compresa, per la fornitura di materiale specialistico. CIG. 22729956CE - DURC ACQUISITI
dal
22/09/2013
al
01/10/2013
2450/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2450
17/09/2013
Pagamento fatture mese Luglio 2013 della somma di €. 95.783,54, IVA compresa, a favore di diverse ditte, per forniture di materiale specialistico. CIG. 17750544E5 DURC ACQUISITI
dal
22/09/2013
al
01/10/2013
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