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Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
3372/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3372
13/12/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 21.609,13 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL PERIODO GIUGNO-OTTOBRE 2013. CODICI CIG E DURC ACQUISITI.
dal
15/12/2013
al
24/12/2013
3371/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3371
13/12/2013
Liquidazione e pagamento fattura alla ditta CONSULAB SUD SRL per i! riscatto di n. 2 citocentrifughe . Importo complessivo € 7.865,00 IVA compresa. CIG X680B8A6FO
dal
15/12/2013
al
24/12/2013
3370/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3370
13/12/2013
Servizio di ristorazione per l'utenza ricoverata e per la mensa aziendale del personale dipendente. Mantenimento rapporto contrattuale - GIG: 199332824D -
dal
15/12/2013
al
24/12/2013
3369/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3369
13/12/2013
Liquidazione e pagamento fatture emesse dal CONSORZIO SOL.CO. Catania onlus per l'HOSPICE, reso nei mesi di Settembre e Ottobre 2013 Importo €. 53.732,86 IVA inclusa. CIG N.21261201BA
dal
15/12/2013
al
24/12/2013
3368/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3368
13/12/2013
Liquidazione e pagamento fatture emesse dal CONSORZIO SOL.CO. Catania onlus per il servizio di movimentazione reso nei mesi di Settembre e Ottobre 2013 - Importo €. 27.556,54, IVA inclusa. CIG N.2126609542.
dal
15/12/2013
al
24/12/2013
3367/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3367
13/12/2013
Pagamento della somma di €.41.323,64 a favore di Ditte diverse per la fornitura di materiale protesico relativa agli anni 2008-2012.
dal
15/12/2013
al
24/12/2013
3366/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3366
13/12/2013
Pagamento della somma di €. 24.109,00 IVA inclusa a favore della Ditta Medtronic spa a fronte canone a noleggio neuronavigatore per l'U.O. di Neurochirurgia del P.O. Garibaldi Nesima - DURC ACQUISITO- CIG N:XCA0933CAE
dal
15/12/2013
al
24/12/2013
3365/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3365
13/12/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 18.316,36 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL PERIODO APRILE/OTTOBRE 2013. CODICI CIG E DURC ACQUISITI.
dal
15/12/2013
al
24/12/2013
3364/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3364
13/12/2013
Pagamento fatture mese di Luglio Agosto e Settembre 2013 della somma di €.2.213,82 a favore della ditta Ceracarta SPA, per la fornitura di carta termosensibile nei PP.OO. dell'Azienda. DUR allegati. Codice CIG n. 51985077AE
dal
15/12/2013
al
24/12/2013
3363/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3363
13/12/2013
Liquidazione fatture ditta Artigiana Pulizie per il servizio di pulizie ordinarie reso nei mesi di Settembre e Ottobre 2013 per il P.O. S. Luigi - Currò e gli Uffici Amministrativi della Sede Centrale ubicati all'interno del P.O. Garibaldi Centro, e per le pulizie straordinarie per l'anno 2013. Importo €. 47.903,96,IVA inclusa. CIG; 1995988566
dal
15/12/2013
al
24/12/2013
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