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Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
3382/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3382
13/12/2013
Pagamento della somma di €.52.914,61 a favore di Ditte diverse per la fornitura di materiale sanitario specialistico di chirurgia vascolare nei PP.OO. dell'Azienda. Periodo gennaio-settembre 2013. Codice CIG. 0528183E62. DURC acquisiti.
dal
15/12/2013
al
24/12/2013
3381/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3381
13/12/2013
Liquidazione e pagamento fatture alla ditta IGEA di Furneri s.r.l. relative al servizio di lavanderia e noleggio cuscini e materassi erogato nei mesi di Settembre e Ottobre 2013 per un importo complessivo di €. 145,140,42 IVA compresa. - CIG N. 1865747F1D.
dal
15/12/2013
al
24/12/2013
3380/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3380
13/12/2013
Liquidazione ditta Russottfinance S.p.A. per servizio di pulizia reso nei mesi di Agosto e Settembre 2013 al P.O. Garibaldi Nesima. Importo €. 378.920,57 IVA compresa. CIG N. 20768742A4.
dal
15/12/2013
al
24/12/2013
3379/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3379
13/12/2013
Liquidazione servizio di Reception reso dalla società Russottfinance S.p.A. al P.O. Garibaldi di Nesima nei mesi di Agosto e Settembre 2013. Importo €.78.608.08 IVA compresa. CIG. N. 2O7687A2A4 -
dal
15/12/2013
al
24/12/2013
3378/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3378
13/12/2013
Pagamento fatture periodo Settembre - Ottobre 2013 della somma di €. 4.773,04, IVA compresa, alla ditta CareFusion Italiy S.r.L, per forniture di materiale di consumo. Modello A/E2 N. 12 del 11/02/2013 CIG X6507D80CO DURC ACQUISITO
dal
15/12/2013
al
24/12/2013
3377/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3377
13/12/2013
TP. Verb. Deliberazione D.G. n. 780/2011: CIG 1257325967 Fornitura per somministrazione di cartucce e toner originali e compatibili per stampanti dei diversi Uffici e Reparti dell'Azienda. Liquidazione e pagamento fatture ditte aggiudicatane, per la somma complessiva di €. 41.630,09. DURC ACQUISITI
dal
15/12/2013
al
24/12/2013
3376/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3376
13/12/2013
Pagamento in favore della Ditta Vivisol s.r.l. relativamente al periodo 1 Gennaio 2012 / 31 Dicembre 2012 per la fornitura in regime di "service" di ventilatori polmonari unitamente al materiale di consumo necessario al funzionamento degli stessi, effettuata presso le U.O.C, di Pneumologia del P.O. Garibaldi di Nesima, UO di Chirurgia generale, Struttura complessa di Medicina e Chirurgia di accettazione ed urgenza e UOC di Anestesia e Rianimazione del PO Garibaldi Centro
dal
15/12/2013
al
24/12/2013
3375/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3375
13/12/2013
Pagamento della somma di €.30.250,00 IVA inclusa a favore della ditta Esaote S.P.A. a fronte della fornitura di aggiornamento ecotomografo da mylab 50 a mylab50gold + accessori per l'U.O. di Medicina Area Critica del P.O. Garibaldi centro- DURC ACQUISITO - CIG N:X66065A89F
dal
15/12/2013
al
24/12/2013
3374/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3374
13/12/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 45.400,19 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL PERIODO GIUGNO-OTTOBRE 2013. CODICI CIG E DURC ACQUISITI.
dal
15/12/2013
al
24/12/2013
3373/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3373
13/12/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 121.970,16 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL MESE DI OTTOBRE 2013. CODICI CIG E DURC ACQUISITI.
dal
15/12/2013
al
24/12/2013
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