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Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
597/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
597
06/03/2014
Corresponsione della somma di €. 6.299,59 relativa agli arretrati degli assegni per nucleo familiare, a favore di diversi dipendenti.
dal
09/03/2014
al
18/03/2014
596/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
596
06/03/2014
Pagamento della somma di €.47.275,00 IVA inclusa a favore della Ditta Grasso Forniture s.r.l ; per la fornita di mobili e arredi per la sala operatoria dell' U.O. di Neurochirurgia Traumatologica del P.O. Garibaldi Centro - DURC ACQUISITO- CIG N:X0E0A71F96
dal
09/03/2014
al
18/03/2014
595/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
595
06/03/2014
Liquidazione e pagamento fatture per il servizio di Disinfestazione e Derattizzazione reso dalla ditta DDT di Bruno Angela nei mesi di Novembre e Dicembre 2013, ai Presidi Ospedalieri dell'Azienda Garibaldi. Importo di €. 2.106.00 IVA compresa. CIG N.05462668F4.
dal
09/03/2014
al
18/03/2014
594/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
594
06/03/2014
Liquidazione fatture per il servizio di trasporto valori, vigilanza, sorveglianza, guardiania, regolamentazione del traffico veicolare e custodia del patrimonio mobiliare dell'ARNAS Garibaldi reso nei mesi di Ottobre e Novembre 2013 dalla R.T.I. Nuova Invincibile mandataria, Sicilia Police, A.N.C.R. e Metronotte società mandanti - Importo di €. 326.977.56, IVA compresa. CIG N. o8oooo8B79
dal
09/03/2014
al
18/03/2014
593/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
593
06/03/2014
Liquidazione e pagamento fatture relative al mese di FEBBRAIO - DICEMBRE 2013 della somma complessiva di €. 13.685,51 Iva compresa a favore ditte diverse per fornitura materiale specialistico nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 1834451CD7 - Documento Durc acquisito
dal
09/03/2014
al
18/03/2014
592/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
592
06/03/2014
Liquidazione e pagamento fattura relativa al mese di dicembre 2013 alla ditta SINTEA SRL della somma complessiva di €. 1.220,00 Iva compresa per fornitura materiale di consumo dedicato, necessario per il funzionamento delle diverse apparecchiature in dotazione alle UU.OO. del P.O. Garibaldi di nesima e centro. CIG. 23161779B7 - Documento Durc acquisito
dal
09/03/2014
al
18/03/2014
591/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
591
06/03/2014
Pagamento fatture periodo Novembre - Dicembre 2013 della somma di €. 51.886,96, IVA compresa, a favore di diverse Ditte per forniture di materiale dedicato di consumo necessario per il funzionamento di apparecchiature in dotazione alle UU.OO. dell' Azienda. CIG. 23161779B7 - DURC ACQUISITI
dal
09/03/2014
al
18/03/2014
590/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
590
06/03/2014
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 10.374,09 A FAVORE DELLE DITTE BRISTOLMYERSSQUIBB SRL ED ELI LILLY SPA PER FORNITURA DI FARMACI IN FILE F, ESEGUITA NEL MESE DI DICEMBRE 2013 E TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE Al FINI DELLA COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CIG E DURC ACQUISITI
dal
09/03/2014
al
18/03/2014
589/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
589
06/03/2014
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 66.23 A FAVORE DELLA DITTA VIIV HEALTHCARE A SALDO FATTURA N. 1981000721 DEL 02/02/2011 PAGATA PARZIALMENTE. CIG N. 0465385FD5. DURC ALLEGATO
dal
09/03/2014
al
18/03/2014
588/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
588
06/03/2014
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 8.381,35 A FAVORE DELLE DITTE ASTELLAS E GLAXOSMITHKLINE PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL MESE DICEMBRE 2013. CIG E DURC ALLEGATI.
dal
09/03/2014
al
18/03/2014
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