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Soggetto Emittente
Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
970/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
970
03/04/2014
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 46.383,77 iva inclusa, a favore della ditta "Instrumentation Laboratory", per la fornitura di diagnostici, reagenti, calibratori, controlli, materiale d'uso ed attrezzature, in service, per l'esecuzione esami emogasanalitici e dei parametri coagulativi. Mese di ottobre, novembre e dicembre 2013. - CIG 007218836B - n. 1 documento "DURC", in copia, allegato
dal
06/04/2014
al
15/04/2014
969/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
969
03/04/2014
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 145.106,60 ,iva inclusa, a varie ditte, per la fornitura di materiale diagnostico e reagenti, mese di luglio 2006 e settembre, ottobre, novembre e dicembre 2013. CIG 1758061DD1 . n. 3 documento "DURC", in copia, allegato
dal
06/04/2014
al
15/04/2014
968/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
968
03/04/2014
AE/2 n. 8/2014 Liquidazione e pagamento fatture ditta Presifarm s.r.l.. Importo complessivo €. 7.134,56. CIG : X970CF7A74 DURC ACQUISITO
dal
06/04/2014
al
15/04/2014
967/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
967
03/04/2014
Liquidazione e pagamento fatture per il servizio di raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti speciali ospedalieri solidi pericolosi espletato dalla società Progetto Ecologia s.r.l. nel mese di Gennaio 2014. Importo €. 27.721,77, IVA compresa. CIG: 5083252041. DURC allegato.
dal
06/04/2014
al
15/04/2014
966/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
966
03/04/2014
Pagamento fatture periodo Gennaio - Febbraio 2014 della somma di €. 271.362,63, IVA compresa, a favore di diverse Ditte per fornitura di materiale di consumo. CIG. 1910130124 DURC ACQUISITI
dal
06/04/2014
al
15/04/2014
965/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
965
03/04/2014
Rimborso Rendiconto Economato Mese di Febbraio 2014. Importo € 11.523,39
dal
06/04/2014
al
15/04/2014
964/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
964
03/04/2014
Liquidazione e pagamento fatture periodo OTTOBRE - DICEMBRE 2013 della somma complessiva di euro 1.939,80 Iva compresa a favore ditte diverse per fornitura materiale di consumo nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 1910130124 - Documento Durc acquisito
dal
06/04/2014
al
15/04/2014
963/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
963
03/04/2014
RDO n.261792 del 22/07/2013: Liquidazione e pagamento fattura ditta Levanchimica s.r.l. Importo complessivo €. 1.500,40. CIG : X41OA71F9B DURC ACQUISITO
dal
06/04/2014
al
15/04/2014
962/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
962
03/04/2014
Liquidazione e pagamento fatture ditta Grasso forniture s.r.l. per l'acquisto di Arredi tecnico sanitari ed elletromedicali per complessivi € 19.701,78. Gara MEPA RDO 245705. FATTURE 2013. CIG : 519933749F DURC ACQUISITO
dal
06/04/2014
al
15/04/2014
961/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
961
03/04/2014
Liquidazione e pagamento fattura periodo GENNAIO - FEBBRAIO 2014 della somma complessiva di euro 39.598,03 Iva compresa a favore ditte diverse, per la fornitura di materiale specialistico di oculistica, endoscopia, urologia e neuroradiologia per le UU.OO dell'Azienda. Documento Durc acquisito.
dal
06/04/2014
al
15/04/2014
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