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Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
875/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
875
11/04/2013
Pagamento fattura relativa al mese di Dicembre 2012 della somma di €. 12.487,20, IVA compresa, alla Ditta Frersenius Kabi per fornitura in service di sistemi e prodotti diagnostici, apparecchiature varie e dispositivi medici per il servizio di medicina trasfusionale e immunoematologia in unione di acquisto con l'AUSL n.8 di Siracusa e l'ARNAS Garibaldi di Catania - CIG 02874023A1 DURC ACQUISITO
dal
14/04/2013
al
23/04/2013
874/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
874
11/04/2013
MOd. AE/2 N.24 del 09/11/2012- Liquidazione fatture della Ditta LIOFILCHEM S.R.L. per l'importo complessivo di €. 830,45 IVA 21% inclusa. CIG. n. X8AO65A885. DUR allegati
dal
14/04/2013
al
23/04/2013
873/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
873
11/04/2013
LIQUIDAZIONE MODELLO AE/2 N.8 DEL 01/10/2012 DI €. 5.896,99 A FAVORE DELLA DITTA HRA PHARMA SRL PER LA FORNITURA DEL FARMACO LYSODREN/MITOTANE ESEGUITA NEL MESE DI GENNAI02013. CODICE CIG N°X3A065A887. DURC ACQUISITO.
dal
14/04/2013
al
23/04/2013
872/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
872
11/04/2013
LIQUIDAZIONE MODELLO AE/2 N. 17 DEL 30/01/2012 A FAVORE DELLA DITTA UCB PHARMA SPA DI €. 8.264,91 PER FORNITURA DI FARMACI IN FILE F TRASMESSE ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE Al FINI DELLA COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE, CODICE CIG N. XE002CA8D5. DURC ALLEGATO.
dal
14/04/2013
al
23/04/2013
871/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
871
11/04/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 554,40 A FAVORE DELLA DITTA MSD ITALIA SRL PER FORNITURA DI FARMACII IN FILE F ( 1 *G.R. ) ESEGUITA NEL MESE DI OTTOBRE 2012 E TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE AI FINI DEL COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CIG. n. 031147092A. DURC ACQUISITO.
dal
14/04/2013
al
23/04/2013
870/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
870
11/04/2013
Liquidazione e pagamento fattura relativa al mese di giugno 2012 - a favore della ditta JOHNSON E JOHNSON della somma complessiva di EURO 1.960,20 Iva compresa per fornitura di suture, linea meccanica, materiale di laparoscopia, reti e materiale vario attinente. CIG. 3950567F01 Documento Durc acquisito -
dal
14/04/2013
al
23/04/2013
869/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
869
11/04/2013
Liquidazione e pagamento della somma di € 844,26 a favore della ditta Amgen Dompè per fornitura tarmaci (l*G.R.) eseguita nel mese di ottobre 2012. Cig n. 03il812366. Durc allegato.
dal
14/04/2013
al
23/04/2013
868/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
868
11/04/2013
Liquidazione fatture per il servizio di traslochi per tutte le UU.OO. dell' A.R.N.A.S. Garibaldi CIG n. 42182409C2.
dal
14/04/2013
al
23/04/2013
867/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
867
11/04/2013
Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo APRILE - NOVEMBRE 2012 -a favore della ditta JOHNSON E JOHNSON della somma complessiva di EURO 220.391,57 Iva compresa per fornitura di suture, linea meccanica,materiale di laparoscopia, reti e materiale vario attinente. CIG. 3950567F01- Documento Durc acquisito -
dal
14/04/2013
al
23/04/2013
866/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
866
11/04/2013
Modello AE/2 n. 9 del 01/02/2013 Liquidazione e pagamento della somma di €. 2.893,00 a favore della ditta UNIPHARMA SA per fornitura di specialità medicinale. Codice Cig n. XDD07D80BD.
dal
14/04/2013
al
23/04/2013
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