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Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
2329/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2329
04/09/2013
Pagamento fattura mese di Aprile 2013 della somma di €. 516,91, IVA compresa, in favore della ditta Espansione Marketing, per forniture di materiele specialistico. CIG: 17750544E5 - DURC acquisito.
dal
08/09/2013
al
17/09/2013
2328/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2328
04/09/2013
Pagamento fatture periodo Febbraio - Giugno 2013 deella somma complessiva di €. 195.406,64, IVA compresa, a favore di diverse ditte per fornitura di materiale di consumo. CIG: 1910130124 - DURC acquisiti
dal
08/09/2013
al
17/09/2013
2327/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2327
04/09/2013
Pagamento fatture mese periodo Febbraio - Giugno 2013 della somma di €. 113.382,22, IVA compresa, a favore di diverse ditte, per forniture di materiale specialistico. CIG: 17750544E5 - DURC acquisiti
dal
08/09/2013
al
17/09/2013
2326/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2326
04/09/2013
Liquidazione e pagamento fatture a favore di diverse ditte per la fornitura a somministrazione di Materiale di Cancelleria e Carta per fotocopie. Importo Euro 26.437,97.
dal
08/09/2013
al
17/09/2013
2325/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2325
04/09/2013
Pagamento fatture relative al periodo Febbraio - Aprile 2013 alla Ditta Johnson & Johnson S.p.A. della somma di €. 13.921,77, IVA compresa, per la fornitura di suture, linea meccanica, materiale per laparoscopia, reti e materiale vario attinente. CIG: 3950567FO1 E 395O3858D2 - DURC acquisito.
dal
08/09/2013
al
17/09/2013
2324/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2324
04/09/2013
Pagamento fattura relativa al mese di Febbraio 2013 emessa dalla Ditta Colaplast S.p.A. della somma di €.744,15 per la fornitura di suture, linea meccanica, materiale per laparoscopia, reti e materiale vario attinente. CIG: 39503858D2 - DURC acquisito.
dal
08/09/2013
al
17/09/2013
2323/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2323
04/09/2013
Liquidazione servizio di Reception reso dalla società Russottfinance S.p.A. al P.O. Garibaldi di Nesima nei mesi di Aprile e Maggio 2013. Importo €. 78.698,08 IVA compresa. CIG: N. 20768742A4 -
dal
08/09/2013
al
17/09/2013
2322/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2322
04/09/2013
Servizio di dosimetria e fornitura dei relativi dosimetri per i dipendenti esposti a rischio di radiazioni ionizzanti. Liquidazione della somma di €. 1.978,80, IVA compresa alla Ditta Nucleonova S.r.l. per il servizio espletato nei mesi di Marzo - Aprile 2013. CIG: 1831719E52.
dal
08/09/2013
al
17/09/2013
2321/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2321
04/09/2013
Liquidazione fatture ditta Artigiana Pulizie per il servizio di pulizie ordinarie reso nel mese di Aprile 2013 per il P.O. S. Luigi - Currò e gli Uffici Amministrativi della Sede Centrale ubicati all'interno del P.O. Garibaldi Centro.Importo €. 17.264,00 IVA inclusa. CIG: 1995988566.
dal
08/09/2013
al
17/09/2013
2320/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2320
04/09/2013
Liquidazione servizio di pulizia ordinaria e sanificazione reso dalla ditta Punto Pulizia: 1) per il servizio di pulizia eseguito nel P.O. Garibaldi Centro nei mesi di Marzo e Aprile 2013. Importo €. 145.706,24. IVA compresa. CIG: n. 20750208AA.
dal
08/09/2013
al
17/09/2013
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