Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
1312/2014Commissario StraordinarioDeliberazione131215/05/2014Liquidazione e pagamento fattura mese di agosto 2013 della somma complessiva di euro 718,90 Iva compresa a favore della ditta MED ITALIA BIOMEDICA SRL, per la fornitura di materiale specialistico di oculistica, endoscopia, urologia e neuroradiologia per le UU.OO dell'Azienda. CIG. 17750544E5 - Documento Durc acquisitodal 18/05/2014 al 27/05/2014
1311/2014Commissario StraordinarioDeliberazione131115/05/2014LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 3.686,54 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL PERIODO DI FEBBRAIO/ MARZO 2014. CIG E DURC ALLEGATIdal 18/05/2014 al 27/05/2014
1310/2014Commissario StraordinarioDeliberazione131015/05/2014Gara di bacino della Sicilia Orientale finalizzata alla realizzazione di un Accordo quadro per l'approvvigionamento triennale , per somministrazione , di suture , linea meccanica, materiale per laparoscopia, reti e materiale vario attinente. Revisione dell' aggiudicazione dei Lotti 2, 3 e 16 a seguito sentenza TAR .dal 18/05/2014 al 27/05/2014
1309/2014Commissario StraordinarioDeliberazione130915/05/2014Farmaci antlblastici in sacche multidose pluriprelievo. Mantenimento della fornitura in favore della ditta BAXTER.dal 18/05/2014 al 27/05/2014
1308/2014Commissario StraordinarioDeliberazione130815/05/2014Deliberazione n. 11/2010, presa d'atto e recepimento della deliberazione n.541/2009 dell'ex Azienda Ospedaliera Umberto I di Siracusa (Capofila) di aggiudicazione della gara consorziata per la fornitura in service di sistemi, prodotti diagnostici, apparecchiature varie, dispositivi medici per il SIMT presso il P.O. Garibaldi centro e Servizio di Patologia medica presso il P.O. Garibaldi Nesima. Mantenimento rapporto contrattuale.dal 18/05/2014 al 27/05/2014
1307/2014Commissario StraordinarioDeliberazione130715/05/2014Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo FEBBRAIO - MARZO 2014 a favore ditte diverse della somma complessiva di EURO 94.655,26 Iva compresa per fornitura di suture, linea meccanica, materiale di laparoscopia, reti e materiale vario attinente. CIG. 3950567F01 - Documento Durc acquisitodal 18/05/2014 al 27/05/2014
1306/2014Commissario StraordinarioDeliberazione130615/05/2014Liquidazione e pagamento, in sanatoria, delle fatture a favore di diverse ditte per acquisti di economato anno 2013. Importo € 4.693,34.dal 18/05/2014 al 27/05/2014
1305/2014Commissario StraordinarioDeliberazione130515/05/2014Liquidazione e pagamento fatture per il servizio di Disinfestazione e Derattizzazione reso dalla ditta DDT di Bruno Angela nei mesi di Gennaio e Febbraio 2014, ai Presidi Ospedalieri dell'Azienda Garibaldi. Importo di €. 2.196,00 IVA compresa. CIG N.05462668F4..dal 18/05/2014 al 27/05/2014
1304/2014Commissario StraordinarioDeliberazione130415/05/2014LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 99.390,50 A FAVORE DELLA DITTA BAXTER SPA DITTE PER FORNITURA DI SACCHE MULTIDOSE PLURIPRELIEVO ESEGUITA NEL PERIODO DI GENNAIO/ MARZO 2014. CIG N. 2233485 A1E. DURC ALLEGATO.dal 18/05/2014 al 27/05/2014
1303/2014Commissario StraordinarioDeliberazione130315/05/2014Liquidazione ditta INDUSTRIE GUIDO MALVESTIO per fornitura arredi studio medico. CIG.0927513FEC.dal 18/05/2014 al 27/05/2014