Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
1669/2014Commissario StraordinarioDeliberazione166916/06/2014Liquidazione e pagamento della somma di €. 107.499,42 a favore di diverse ditte, per la fornitura di farmaci esclusivi eseguita nel mese di Aprile 2014 e trasmessa all'Ufficio di Controllo di Gestione ai fini della compensazione finanziaria in sede regionale. CIG e DURC acquisiti.dal 22/06/2014 al 01/07/2014
1668/2014Commissario StraordinarioDeliberazione166816/06/2014Liquidazione e pagamento della somma di €. 477.388,25 a favore di diverse ditte per la fornitura di farmaci esclusivi eseguita nel mese di Aprile 2014 e trasmessa all'Ufficio di Controllo di Gestione ai fini della compensazione finanziaria in sede regionale. CIG e DURC acquisiti.dal 22/06/2014 al 01/07/2014
1667/2014Commissario StraordinarioDeliberazione166716/06/2014Liquidazione e pagamento della somma di €. 328.621,59 a favore di diverse ditte, per la fornitura di farmaci esclusivi eseguita nel mese di Aprile 2014 e trasmessa all'Ufficio di Controllo di Gestione ai fini della compensazione finanziaria in sede regionale. CIG e DURC acquisiti.dal 22/06/2014 al 01/07/2014
1666/2014Commissario StraordinarioDeliberazione166616/06/2014Liquidazione e pagamento della somma di €. 15.907,26 a favore delle ditte Roche S.p.A. ed Janssen-Cilag S.p.A. per la fornitura di farmaci esclusivi eseguita nel mese di Aprile 2014 e trasmessa all'Ufficio di Controllo di Gestione ai fini della compensazione finanziaria in sede regionale. CIG e DURC acquisiti.dal 22/06/2014 al 01/07/2014
1665/2014Commissario StraordinarioDeliberazione166516/06/2014Liquidazione e pagamento fatture periodo Marzo-Maggio 2014 della somma complessiva di euro 30.237,19 IVA compresa a favore ditte diverse per fornitura materiale di consumo nei PP.OO. dell'Azienda. CIG: 1910130124 - Documento Durc acquisito.dal 22/06/2014 al 01/07/2014
1664/2014Commissario StraordinarioDeliberazione166416/06/2014Liquidazione e pagamento della somma di €. 2.141,70 a favore della ditta MYLAN S.p.A. per la fornitura del farmaco acido Zoledronico eseguita nel periodo di febbraio - aprile 2014 e trasmessa all'Ufficio di Controllo di Gestione ai fini della compensazione finanziaria in sede regionale. CIG: n. 5224068D47. DURC acquisito.dal 22/06/2014 al 01/07/2014
1663/2014Commissario StraordinarioDeliberazione166316/06/2014Pagamento fattura relativa al mese di Settembre 2009 della somma di €. 1.296,00 IVA compresa, in favore della ditta IMS per forniture di disinfettanti ed antisettici. CIG: 0202959FOC - DURC acquisitodal 22/06/2014 al 01/07/2014
1662/2014Commissario StraordinarioDeliberazione166216/06/2014Pagamento della somma di €. 214.447,52 a favore di Ditte diverse per la fornitura di protesi ortopediche e materiale per osteosintesi nei PP.OO. dell'Azienda. Periodo gennaio-marzo 2014. Codice CIG 01369441C3. DURC acquisiti.dal 22/06/2014 al 01/07/2014
1661/2014Commissario StraordinarioDeliberazione166116/06/2014Liquidazione e pagamento della somma di €. 39.887,39 a favore di diverse ditte per fornitura di specialità medicinali eseguita nel periodo di gennaio-aprile 2014. CIG e DURC allegati.dal 22/06/2014 al 01/07/2014
1660/2014Commissario StraordinarioDeliberazione166016/06/2014Liquidazione e pagamento fatture relative relative al periodo MARZO - MAGGIO 2014 a favore ditte diverse della somma complessiva di Euro 195.460,35 Iva compresa per fornitura di suture, linea meccanica, materiale di laparoscopia. reti e materiali vario attinente. CIG. 3950567F01 - Documento Durc acquisitodal 22/06/2014 al 01/07/2014