Indietro

Dettaglio atto
Scheda informativa atto
Oggetto:Autorizzazione avvio trattativa diretta in e-procurement sulla piattaforma www.acquistinretepa.it ai sensi dell'art. art. 36 d.lgs. n. 50/2016 come modificato dall'art. 1, comma 2 lett. a) della Legge n. 120/2020 "Conversione in legge, con modificazioni del decreto—legge 16 luglio 2020. n. 76, recante «Misure urgenti perla semplificazione l'innovazione digitale», come sostituita dall'art. 51 comma 1 lettera a) sub 2,1 legge 108/2021 "Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 31 maggio 2021, n. 77, recante governance del Piano nazionale di ripresa e resilienza e prime misure di rafforzamento delle strutture amministrative e di accelerazione e snellimento delle procedure" per la fornitura di arredi d'ufficio destinati ai nuovi locali del Pronto Soccorso P.O. Centro.
Numero progressivo:1490
Soggetto Emittente:Direttore Generale
Tipologia:Deliberazione
Numero:1389
Data atto:15/11/2022
Data pubblicazione:dal 16/11/2022 al 30/11/2022
Allegati