L’Arnas Garibaldi avvia il procedimento di rinnovo del proprio Comitato consultivo aziendale ai sensi dell’art. 9 comma 8 e 9 della L.R. 5/2009 e con le modalità disciplinate dal D.A. 1019 del 15 aprile 2010.                                           

Le associazioni e organizzazioni di volontariato e di tutela dei diritti degli utenti del settore sanitario e sociosanitario, nonché degli operatori del settore sanitario, che operano nell’ambito territoriale di riferimento possono partecipare al rinnovo del Comitato consultivo aziendale facendo pervenire, entro e non oltre il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione all’albo dell’Azienda del presente avviso, apposita istanza redatta secondo il modello allegato, unitamente alla copia dello statuto, dell’atto costitutivo e una breve descrizione delle principali attività svolte.

La domanda di partecipazione dovrà essere spedita tramite raccomandata A/R e inviata all’Arnas Garibaldi, Piazza S. Maria di Gesù n. 5 – 95123 Catania, o consegnata personalmente all’Ufficio di Protocollo Generale di questa Arnas, da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 12.30. Per le domande inviate tramite raccomandata A/R farà fede il timbro postale.

Qualora il numero delle istanze di partecipazione al Comitato, positivamente istruite ai sensi dell’art. 8 del D.A. del 15 aprile 2010, superi il numero dei componenti previsto al comma 1, si procederà ad apposita selezione che avrà come criterio la maggiore rappresentatività e la diffusione sul territorio.

Dott. Angelo Pellicanò

Commissario Straordinario Arnas Garibaldi

 

Allegato 1

Allegato 2